SCIA COMMERCIALE + INSEGNA
SCIA amministrativa per l'avvio di un Esercizio di vicinato e l'autorizzazione in procedura semplificata per una insegna frontale luminosa o pittorica
Il pacchetto sconto comprende la pratica SCIA amministrativa per l'apertura o il trasferimento di un esercizio di vicinato per la vendita al dettaglio di generi alimentari e l'autorizzazione insegne in procedura semplificata di una insegna frontale.
L'importo dell'offerta si riferisce alla parcella professionale IVA INCLUSA, per entrambe le pratiche. Oneri e diritti di segreteria sono da conteggiare a parte in relazione allo specifico caso ed al comune di appartenenza.
Più insegne o più tipologie di insegne, prevedono comunque uno sconto in abbinamento alla SCIA, ma il preventivo complessivo può prevedere un onorario maggiore in virtù della maggior complessità. Le insegne in ambito storico prevedono una procedura autorizzativa normale, differente da quella oggetto dell'offerta, ma è comunque possibile ottenere uno sconto sul prezzo di listino in abbinamento alla SCIA di autorizzazione.
Si invitano i gentili clienti a richiedere sempre un preventivo senza impegno, utilizzando l'apposito modulo, al fine di ottenere un preventivo inclusivo di oneri, modalità di pagamento ed eventuali specifiche indicazioni tecniche o formali.